Manutenzione

Per garantire l’affidabilità ed il corretto funzionamento degli impianti, la Alerz ha previsto per i propri Clienti dei piani di manutenzione programmata che prevedono una serie di controlli ed interventi da eseguire con periodicità prefissata o determinata da norme specifiche (come per gli impianti antincendio).

Servizio di manutenzione Ordinaria


Il servizio prevede validità annuale (senza tacito rinnovo) e comprende visite semestrali dell’impianto in manutenzione e interventi di assistenza tecnica a pagamento senza addebito di diritto fisso di chiamata. Per ogni intervento il costo orario del tecnico verrà conteggiato secondo le tariffe orarie del Listino Assistenza Tecnica 2018 e nel caso risultasse necessaria la sostituzione di materiali, questi verranno conteggiati con un particolare sconto dal listino.

Servizio di manutenzione Full Service


Il servizio, come per l’ordinaria, prevede validità annuale con visite semestrali dell’impianto in manutenzione e, in aggiunta alla soluzione precedente, un numero di interventi di assistenza tecnica illimitati con la fornitura di tutti i ricambi e dei componenti per i quali dovesse riscontrarsi necessaria la sostituzione o la riparazione.
I contratti di manutenzione programmata possono prevedere il servizio di reperibilità che consente di avere la disponibilità di un servizio di assistenza tecnica senza limiti temporali.
Su richiesta del Cliente, i piani/contratti di manutenzione potranno essere organizzati e concordati su misura in base alle specifiche esigenze.