Assistenza Tecnica

Ai Clienti che non hanno sottoscritto uno specifico contratto di manutenzione, la Alerz mette a disposizione un servizio di assistenza tecnica sul posto per la risoluzione di eventuali problematiche riscontrate nel funzionamento degli impianti e per la riparazione e/o sostituzione di componenti guasti.

In alternativa all’intervento con uscita del tecnico, per gli impianti di allarme e videosorveglianza collegati ad internet e compatibili con una programmazione remota, è possibile usufruire di un servizio di assistenza tecnica da remoto che consente al Cliente di ottenere un risparmio economico rispetto ai normali costi di intervento.

Le richieste di assistenza tecnica potranno essere inoltrate inviando una mail all’indirizzo assistenza@alerz.it o compilando il form sotto riportato.

I costi del servizio verranno addebitati secondo le tariffe contenute nel listino di Assistenza Tecnica 2018 che verrà inviato contestualmente alla nostra risposta.

Per avviare la procedura di richiesta di intervento Vi chiediamo cortesemente di compilare i seguenti campi:


(*) campo obbligatorio