Allarme intrusione

Fra le diverse tecnologie utilizzate per la protezione di qualsiasi ambiente (dalle vaste aree perimetrali agli ambienti interni con elevato rischio per la sicurezza) vantiamo la capacità tecnica con esperienza pluriennale di realizzazione e manutenzione delle più complesse ed affidabili.

 

SISTEMI DI PROTEZIONE PERIMETRALE

GPS
(Ground pressure system)
Sistema di protezione perimetrale totalmente invisibile da installare sotto il livello di qualsiasi terreno, immune alle condizioni climatiche e particolarmente affidabile grazie alla possibilità di effettuare una diversa taratura secondo specifiche esigenze.


BFS
(Blade fence stretched)
Sistema di protezione per pareti, reti e griglie perimetrali che garantisce la migliore protezione perimetrale possibile in termini di affidabilità ed efficacia. La segnalazione d’intrusione (scavalcamento, attraversamento e sabotaggio) avviene per mezzo di particolari rivelatori elettromeccanici, ai quali vengono collegati i fili tesi che compongono la rete di protezione.


BVC
(Capacitive Variation Barrier)
Sistema di allarme composto da una barriera perimetrale a variazione capacitiva costituiti da fili sensibili accordati elettricamente al campo e ad una specifica frequenza determinata dalle caratteristiche fisiche ed elettriche del luogo dove viene installato.


BARRIERE A RAGGI INFRAROSSI ATTIVI
Sistema di allarme perimetrale realizzato con uno o più sensori a raggi infrarossi attivi installati all’interno di apposite colonne in alluminio.
L’allarme viene provocato dall’interruzione della trasmissione del raggio ad infrarossi al ricevitore. L’ideale per proteggere perimetri esterni dove non ci sono ostacoli o vegetazione tra una colonna e l’altra.


BARRIERE A MICROONDE
Sistema di allarme perimetrale realizzato con apposite barriere le quali generano un fascio di onde elettromagnetiche ad alta frequenza da un trasmettitore ad un ricevitore. L’allarme viene provocato dalla variazione che avviene all’interno di questo fascio nel momento in cui viene attraversato. Questo sistema è uno tra i migliori sistemi di protezione perimetrale con un elevato livello di sicurezza.